CORSO ISTRUTTORI SUP

Logo SUP Academy

Master SUP

Dal 2015 Supgarda Academy organizza il Master SUP, vari corsi di specializzazione Stand Up Paddle per istruttori.

Cos’è

Un progetto formativo di SUP Garda attraverso il quale il nostro centro e i suoi istruttori, con tutte le conoscenze, diventerà parte attiva nel mondo dello Stand Up Paddling per immettere nel mercato degli “sports in open space” una nuova generazione di professionisti con un adeguato livello di preparazione.
SUP Garda da anni, organizza corsi di formazione Cerificati ASI e riconosciuti da CONI con gli obiettivi di preparare i partecipanti all’insegnamento delle tecniche di Paddle Boarding, all’avvio e alla gestione di un centro per i futuri professionisti del mondo SUP, alla conoscenza della fiscalità e delle norme burocratice legate al nostro settore.
Tre sono gli importanti livelli di formazione più una serie di specializzazione che riguardano tutte le discipline del SUP.

ASI

Master SUP Level 0 AI (Assistant Instructor) – 2 giorni

Master SUP Level I FW (Flat Water) – 3 giorni

Master SUP Level II OW (Open Water) – 3 giorni

Master SUP + (Plus) Corsi di specializzazione – da 1 a 3 giorni

Logo Coni

Ogni livello si completa di un programma formativo intenso ma svolto in un clima rilassato e famigliare. Lezioni di pratica e teoria saranno tenute da istruttori certificati IOSUP (www.iosup.org), ISA (www.isasurf.org) e SUPGARDA (www.supgarda.it).

Obbiettivi

L’obiettivo dei nostri Master SUP è quello di fornire sul mercato del lavoro dei giovani professionisti che siano in grado di far cresce questo indotto grazie ad una preparazione specifica di alto profilo sia per gli aspetti tecnici che per quelli gestionali.

Questo sarà possibile sfruttando le competenze e la preparazione di SUP Garda, uno dei primi centri SUP in Italia.

Riconoscimento Corso Istruttori SUP Garda

Al termine del Corso e a valle di una prova d’esame, verrà rilasciato il Diploma Nazionale ASI riconosciuto da CONI per il titolo di Istruttore/Operatore/Tecnico Stand Up Paddle.

A chi si rivolge

A giovani sportivi amanti della vita all’aria aperta desiderosi di intraprendere una stimolante e redditizia attività lavorativa.

7

Novità e approfondimenti

×

Sup Garda

×