Supgarda Academy presenta i Master SUP di specializzazione denominati Plus (+)

Supgarda Academy presenta i Master SUP di specializzazione denominati Plus (+)

SUP Yoga Teacher Training
10-11-12 Giugno

Se sei un insegnante yoga? Vuoi integrare le tue capacità imparando a svolgere una lezione di Yoga a contatto con l’acqua? Vuoi ottenere un titolo legalmente riconosciuto?

Questo è il corso Istruttori SUP YOGA che fa per te!

Il centro Supgarda con 10 anni di esperienza nella formazione dello Stand Up Paddle assieme all’insegnante certificata Yoga Alliance Monica Riccomiterranno presso la sede di Supgarda a Manerba del Garda nei giorni 10, 11 e 12 Giugno il corso di formazione SUP Yoga Teacher Training inserito nei programmi Master SUP+

SUP YOGA

Sup yoga è un’esperienza unica che unisce gli effetti benefici dello yoga a quelli dell’acqua.
Un gioco di equilibrio in cui corpo, mente e respiro si ritrovano. Lo stress del quotidiano scorre via, la mente si placa, spalancando le porte al ”qui e ora”.
I suoi effetti benefici non sono solo sulla mente. Grazie al un livello di difficoltà aggiuntivo, dovuto alla minore stabilità si è obbligati ad utilizzare muscoli profondi che diversamente non si riuscirebbero ad allenare.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti gli insegnanti e praticanti di yoga che desiderano ampliare le proprie capacità, non solo per quanto concerne lo yoga, ma anche per meglio gestire un gruppo di persone nell’ambiente acquatico.
Per gli aspetti lavorativi è rivolto a coloro che necessitano di un titolo per poter operare presso ASD o SSD con il regime fiscale agevolato.

OBIETTIVI

Al termine delle tre giornate avrai tutti gli strumenti per poter costruire ed insegnare una lezione completa di SUP YOGA. Saprai organizzare una breve escursione in sicurezza al fine di raggiungere con i tuoi allievi il luogo ideale dove poter praticare la tua lezione; scoprirai alcune tecniche di soccorso per prevenire possibili incidenti. Conoscerai le normative fiscali e gli aspetti di tutela assicurativa al fine di poter svolgere in tranquillità la tua professione.

PROGRAMMA E CERTIFICAZIONI

Il corso istruttori SUP YOGA è strutturato in tre giornate di studio e pratiche per un totale di 25 ore con esame finale che darà l’opportunità – a chi supera la prova – di ottenere un titolo legalmente riconosciuto a livello nazionale, conforme con la nuova riforma dello sport e riconosciuto da CONI. Al rilascio del diploma sarà contestuale l’iscrizione all’albo nazionale istruttori.

Il corso per Istruttori SUP Yoga di Supgarda sarà inoltre riconosciuto da Yoga Alliance. Al completamento del corso verranno riconosciute 25 ore di formazione valide come continuing education yoga alliance per gli insegnanti di yoga certificati e registrati.

Scopri la nostra SUPGarda Academy.

Condividi sui tuoi Canali

Leggi altro …

Supgarda Academy: formazione professionale e lavoro.

Supgarda Academy:
formazione professionale e lavoro.

Molti ci chiedono di cosa si occupa Supgarda Academy e perché abbiamo creato un settore distinto. In questo articolo vogliamo descrivervi le attività legate a questa importante divisione di SUP Garda rivolta al settore SUP professional. Dovete sapere che dieci anni or...

10 anni con Supgarda

10 anni con Supgarda

Quest’anno Supgarda compie 10 anni! Sinceramente nemmeno ce ne siamo accorti e siamo quasi sorpresi di poter festeggiare questo bellissimo compleanno per un’attività che solo fino poco tempo fa era sconosciuta. Quando iniziammo tutti ci dicevano che forse avremmo...

×

Sup Garda

×