10 anni di pagaiate con Supgarda

10° Anniversario SUPGarda
15 Marzo 2022

10 anni di pagaiate con Supgarda

Celebrare l’anniversario aziendale significa festeggiare un traguardo davvero importante per un’attività.
Sicuramente è motivo di soddisfazione lavorativa ma anche simbolo di solidità, di credibilità di un marchio, di rassicurazione per i clienti e di appartenenza per i collaboratori.

Quest’anno sarà l’occasione ideale per ricordare quando tutto è iniziato: i primi sacrifici e i primi colpi di genio.
Per i nostri primi 10 anni di attività sul lago di Garda – dove siamo stati pionieri del Sup in Italia – abbiamo creato un logo che ci accompagnerà durante tutto l’anno e sarà il simbolo della nostra passione per lo sport.

10° Anniversario SUPGarda

L’inizio di questa avventura dettata dalla passione ma coadiuvata da un’idea imprenditoriale ha una componente quasi mitologica e questo importante anniversario è il momento adatto per celebrarla.

L’orgoglio e l’emozione che evocano questi ricordi sono perfetti per realizzare nuove iniziative che possano dimostrare l’affetto che abbiamo per tutti gli allievi e i clienti che si sono susseguiti sulla nostra spiaggia.

Sarebbe riduttivo per noi liquidare con un brindisi e con un discorso di circostanza, anche perché i brindisi e festeggiamenti siamo abituati a farli tutte le sere d’estate al temine delle attività, dove peraltro siete tutti benvenuti ;-).

Ciò che desideriamo fare di questo semplice anniversario è trasformarlo assieme a voi in una festa vera e propria per tutta la stagione 2022.

Noi abbiamo già deciso di regalare a tutti gli abbonati a Supgarda Prime allenamenti gratuiti per tutto il 2022, ma chiediamo a voi consiglio su cosa vi piacerebbe fare in questa stagione di pagaiate che è già alle porte.

Vi diamo alcune idee:

  • Party notturni sulla spiaggia;
  • Gite in sup al tramonto;
  • Cene nei ristoranti limitrofi con spostamento in SUP;
  • SUP Fitness con istruttori qualificati;
  • ….

Pensateci e fateci sapere!

#LoveSupGarda

Condividi sui tuoi Canali

Leggi altro …

Consigli sull’abbigliamento per la pratica del SUP

Consigli sull’abbigliamento per la pratica del SUP

Lo stand up paddle è uno sport che si può praticare in tutte le stagioni, quindi è molto importante avere un abbigliamento idoneo alle condizioni ambientali. Soprattutto nella stagione fredda possiamo godere di giornate limpide con fondali cristallini e personalmente...

10 anni con Supgarda

10 anni con Supgarda

Quest’anno Supgarda compie 10 anni! Sinceramente nemmeno ce ne siamo accorti e siamo quasi sorpresi di poter festeggiare questo bellissimo compleanno per un’attività che solo fino poco tempo fa era sconosciuta. Quando iniziammo tutti ci dicevano che forse avremmo...

×

Sup Garda

×