10 anni di pagaiate con Supgarda

10° Anniversario SUPGarda
15 Marzo 2022

10 anni di pagaiate con Supgarda

Celebrare l’anniversario aziendale significa festeggiare un traguardo davvero importante per un’attività.
Sicuramente è motivo di soddisfazione lavorativa ma anche simbolo di solidità, di credibilità di un marchio, di rassicurazione per i clienti e di appartenenza per i collaboratori.

Quest’anno sarà l’occasione ideale per ricordare quando tutto è iniziato: i primi sacrifici e i primi colpi di genio.
Per i nostri primi 10 anni di attività sul lago di Garda – dove siamo stati pionieri del Sup in Italia – abbiamo creato un logo che ci accompagnerà durante tutto l’anno e sarà il simbolo della nostra passione per lo sport.

10° Anniversario SUPGarda

L’inizio di questa avventura dettata dalla passione ma coadiuvata da un’idea imprenditoriale ha una componente quasi mitologica e questo importante anniversario è il momento adatto per celebrarla.

L’orgoglio e l’emozione che evocano questi ricordi sono perfetti per realizzare nuove iniziative che possano dimostrare l’affetto che abbiamo per tutti gli allievi e i clienti che si sono susseguiti sulla nostra spiaggia.

Sarebbe riduttivo per noi liquidare con un brindisi e con un discorso di circostanza, anche perché i brindisi e festeggiamenti siamo abituati a farli tutte le sere d’estate al temine delle attività, dove peraltro siete tutti benvenuti ;-).

Ciò che desideriamo fare di questo semplice anniversario è trasformarlo assieme a voi in una festa vera e propria per tutta la stagione 2022.

Noi abbiamo già deciso di regalare a tutti gli abbonati a Supgarda Prime allenamenti gratuiti per tutto il 2022, ma chiediamo a voi consiglio su cosa vi piacerebbe fare in questa stagione di pagaiate che è già alle porte.

Vi diamo alcune idee:

  • Party notturni sulla spiaggia;
  • Gite in sup al tramonto;
  • Cene nei ristoranti limitrofi con spostamento in SUP;
  • SUP Fitness con istruttori qualificati;
  • ….

Pensateci e fateci sapere!

#LoveSupGarda

Condividi sui tuoi Canali

Leggi altro …

Nostalgia dell’estate?  Vieni con noi a Lanzarote.

Nostalgia dell’estate? Vieni con noi a Lanzarote.

Ogni anno quando a fine Settembre le foglie iniziano ad ingiallire, molti di noi vorrebbero che l'estate potesse durare di più. Accade invece che da un giorno con l'altro, come se un interruttore segreto venisse attivato, il tepore dei giorni settembrini si spegne per...

Sup Dog: con il tuo cane sulla tavola!

Sup Dog: con il tuo cane sulla tavola!

Portare il proprio cane in stand-up paddle è un’esperienza stupenda da fare all’aria aperta. Un sicuro divertimento per entrambi. Il trucco per renderlo piacevole e divertente sin da subito, è quello di abituare il cane al SUP di entrare in acqua. Ovviamente ci sono...

Sup Kids: perché il Sup è uno sport adatto ai bambini

Sup Kids: perché il Sup è uno sport adatto ai bambini

Quando diciamo che il Sup è uno sport per tutti è perché davvero è adatto a tutti! Dopo tanti anni di esperienza possiamo dire che l’eta adatta per poter iniziare la pratica dello Stand Up Paddle è tra i 6 agli 8 anni. 1 - La scelta dei materiali Oggigiorno le aziende...

×

Sup Garda

×