La pratica del SUP si è sviluppata enormemente negli ultimi anni, non solo nel nostro paese, coinvolgendo un numero crescente di appassionati. Gli operatori del settore, però, ancora non dispongono di informazioni certificate sul profilo e le attitudini dei praticanti. Per rispondere a queste esigenze informative nasce SupSurvey.
L’idea nasce dall’esperienza decennale di SUP GARDA e dal background professionale dei responsabili del progetto che per anni si sono occupati di project management e analisi di mercato per aziende multinazionali.
Gianluca Martelli e Simone Besana hanno così deciso di ideare e sviluppare la prima ricerca sulla pratica del SUP.
Il progetto SupSurvey mira a coinvolgere quante più scuole e centri SUP, inizialmente sul territorio italiano, ma con il progetto di ampliare la ricerca ad altri paesi esteri, con l’obbiettivo di fornire informazioni strategiche agli operatori del settore. Alcune delle principali scuole e centri SUP presenti in Italia già collaborano alla realizzazione di questa attività.
I risultati della ricerca, saranno disponibili a titolo gratuito per tutti i centri SUP che hanno aderito al progetto. Si tratta della prima iniziativa in grado di mettere a disposizione degli operatori del settore una serie di informazioni di importanza strategica, utili a gestire correttamente sia l’offerta formativa che quella dei materiali in chiave commerciale e di marketing.
Per maggiori informazioni o per partecipare gratuitamente, contattare sup_survey@supgarda.it