Nostalgia dell’estate? Vieni con noi a Lanzarote.

MAre
31 Gennaio 2023
In SUP

Nostalgia dell’estate? Vieni con noi a Lanzarote.

Ogni anno quando a fine Settembre le foglie iniziano ad ingiallire, molti di noi vorrebbero che l’estate potesse durare di più. Accade invece che da un giorno con l’altro, come se un interruttore segreto venisse attivato, il tepore dei giorni settembrini si spegne per lasciare spazio all’Autunno.

Se anche tu, in quel momento, senti la mancanza dei magnifici tour in SUP nella baia di Pisenze, delle lunghe giornate di sole, dei tramonti con una birra fresca e il canto delle cicale nel parcheggio, seguici a Lanzarote!
A parte le cicale (che qui non ci sono) potrai imparare a fare surf, praticare i tuoi sport preferiti e rilassarti al caldo sole delle Canarie.

L’isola di Lanzarote è la più orientale dell’arcipelago canario, la più vicina alle coste Africane. E’ un’isola vulcanica che gode di temperature miti tutto l’anno. È definita anche “l’isola degli sportivi”, proprio perché, grazie al clima, è possibile continuare ad allenarsi durante tutto l’inverno.
Non a caso, molte squadre nazionali vengono a svernare qui sull’isola di Lanzarote e non è raro trovarsi a bere una birra con atleti professionisti che provengono da tutte le parti del mondo.

Un altro punto a favore di questa isoletta sperduta in mezzo all’Oceano Atlantico è che è direttamente collegata dai principali aeroporti italiani con voli diretti low cost.
A prescindere della periodo della vostra partenza, in 3 ore e 45 minuti vi troverete ad indossare nuovamente infradito e costume e desiderare ardentemente una birra ghiacciata.

Anche noi di Supgarda, pur amando il nostro home spot Pisenze, da diversi anni ci trasferiamo per la stagione invernale sull’isola di Lanzarote, godendo della possibilità di continuare a pratica sport acquatici in un paesaggio selvaggio e meraviglioso.
La struttura che mettiamo a disposizione per i clienti e amici di Supgarda è una grande casa con piscina di acqua salata e giardini sapientemente curati che può ospitare fino 11 persone.

Casa del Erizo (www.casadelerizolanzarote.com) è una location immersa tra i vulcani e con uno stile architettonico tradizionale.
La posizione è strategica per poter visitare tutta l’isola e per scegliere ogni giorno una spiaggia differente, sia che desiderate prendere il sole che per cavalcare le onde su di una tavola da surf.
Windsurf, surf, wing foil, barca a vela, bicicletta e parapendio, sono solo alcuni degli sport che è possibile praticare anche noleggiando attrezzature nei molti centri specializzati.

Noi di Supgarda saremo lieti di consigliarti per il meglio e di accompagnarvi nelle vostre escursioni.

Se vuoi saperne di più contattaci!

Condividi sui tuoi Canali

Leggi altro …

Tour in SUP: molto più di un’escursione sul lago

Tour in SUP: molto più di un’escursione sul lago

I tour SUP di Supgarda non sono semplici uscite sull’acqua. Sono esperienze pensate per unire movimento, emozione e condivisione. Che si tratti dell’alba, del tramonto, della luna piena o di un brindisi al rientro, ogni tour è costruito per farti vivere il lago di...

Hai una tavola SUP? È il momento di imparare a usarla davvero

Hai una tavola SUP? È il momento di imparare a usarla davvero

Acquistare una tavola da Stand Up Paddle è uno dei modi più belli per avvicinarsi alla natura, al movimento e a una sensazione unica di libertà. Sempre più persone ricevono una tavola SUP in regalo o decidono di comprarne una per esplorare in autonomia laghi, fiumi o...

Il SUP come strumento di benessere per il corpo e la mente

Il SUP come strumento di benessere per il corpo e la mente

Lo Stand Up Paddle (SUP) non è soltanto uno sport: è un'esperienza completa che coinvolge corpo, mente e spirito. Una tavola, una pagaia, e l'acqua sotto i piedi bastano per entrare in sintonia con sé stessi e con la natura che ci circonda. È proprio questa...